Come Carrie ha utilizzato Animaker Voice per colmare il divario linguistico tra lei e i suoi studenti?
Vi presentiamo Carrie Anne Harrell, insegnante di arti teatrali presso la Hedgepeth/Williams Middle School of the Arts, Trenton Public Schools, New Jersey.
È entrata a far parte della Hedgepeth/Williams Middle School of the Arts nel settembre 2018 come insegnante di arti teatrali. Da allora insegna a diversi studenti.
Carrie insegna a studenti con background linguistici diversi. Quindi la maggior parte degli studenti di Carrie sono studenti di lingua inglese e bilingue.
Ora sentiamo questa storia da Carrie stessa.
La sfida imminente!
Qual è l'aspetto più importante per un docente o un insegnante? Direi la comunicazione.
Sono un'insegnante di arti teatrali e per me è fondamentale creare un ottimo canale di comunicazione con i miei studenti.
Oltre il 50% della mia classe è composta da studenti di lingua inglese o bilingue.
Quindi la mia sfida è stata quella di assicurarmi di offrire la stessa esperienza di apprendimento di alta qualità che i miei studenti di lingua inglese hanno avuto anche agli altri madrelingua.
Ora analizziamo più a fondo la sfida:
1. I compiti e le consegne a casa sono una parte importante del mio insegnamento, in quanto contribuiscono all'apprendimento generale degli studenti. Comunicare questi compiti quotidiani in modo molto chiaro è essenziale e ho capito che è meglio se la spiegazione viene fatta nella loro lingua madre e non in inglese.
2. Poiché non parlo correntemente altre lingue, si è creata una barriera linguistica tra me e i miei studenti di altre lingue.
Sapevo di dover sviluppare una grande strategia che mi avrebbe aiutato a superare questa barriera linguistica.
Certo, potevo usare Google translate per aiutarmi con la traduzione di ogni studente, ma non era sufficiente. Non quando c'era una pandemia in corso e tutto il mondo, comprese le classi, si è spostato online.
Scoprendo Animaker!
Per aiutare gli insegnanti e gli educatori ad adattarsi alla nuova normalità, nel 2020 si è tenuta una sessione di sviluppo professionale a livello distrettuale.
A tutti gli insegnanti della Trenton Public Schools è stato richiesto di completare lo sviluppo professionale sulle pratiche di insegnamento e apprendimento a distanza prima dell'inizio dell'anno scolastico 2020-2021, che è iniziato con l'apprendimento completamente a distanza.
È qui che ho scoperto per la prima volta Animaker come creatore di video animati e live action fai-da-te. Esplorando Animaker, mi sono imbattuta in Animaker Voice, lo strumento di Voice over potenziato dall'intelligenza artificiale di Animaker.
Ho provato Animaker Voice in diverse lingue. Ho capito subito che questo avrebbe portato la mia attività didattica a un livello completamente nuovo.
Tra tutte le caratteristiche innovative dell'applicazione, ho trovato le voci AI multilingue molto utili per il mio scopo.
Utilizzo le voci del TTS per creare registrazioni di compiti giornalieri e istruzioni per i miei studenti non anglofoni nella loro lingua madre.
Utilizzo Google Translate per convertire i compiti e le istruzioni quotidiane nelle rispettive lingue. Poi copio queste traduzioni in Animaker Voice.
Quindi, seleziono la lingua e la voce dal menu a discesa. Lascio che sia la funzione di miglioramento automatico a fare la magia. Le voci hanno un suono davvero naturale dopo l'applicazione della funzione di miglioramento automatico!
Una volta generate le voci, le importo nell'applicazione di creazione video Animaker e le trasformo in video.
I vantaggi!
Se vedere i propri studenti brillare di luce propria non è la sensazione più orgogliosa per un insegnante, non so cosa possa esserlo!
Dopo aver iniziato a usare Animaker Voice nel mio insegnamento, sono stata in grado di comunicare facilmente i compiti e le istruzioni in modo molto chiaro a tutti i miei studenti bilingue.
I miei studenti ELL e bilingue ora imparano e maturano allo stesso ritmo degli studenti di madrelingua inglese.
Gli studenti sono in grado di consegnare i loro compiti in tempo e sono coerenti con i loro voti. Questo permette loro di soddisfare gli standard dello Stato e del National Theatre Arts.
Inoltre, quando vedo la crescita complessiva dei miei studenti, provo un'immensa soddisfazione nel mio lavoro di insegnante di arti teatrali.
Animaker – un’ottima scoperta!
Questo strumento ha guadagnato la mia fiducia e sono passata a un piano premium per sperimentare tutto il potenziale di Animaker Voice.
Animaker Voice è oggi una parte innovativa, facile e divertente del mio insegnamento. È davvero una svolta nella mia attività didattica.
Le lingue incluse sono quasi 40, il che è sorprendente. Sono impressionata dalla funzione di miglioramento automatico. Con un solo clic, sono riuscita a ottenere una voce più naturale del computer. Questa funzione è molto utile per i principianti come me. È assolutamente da provare se non l'avete ancora fatto.
Se avete esperienze simili, non esitate a commentare qui sotto e a condividere i vostri pensieri.